Usain Bolt al volante della Porsche 911 GT3 Cup [FOTO]

Test in Australia per l'ex velocista giamaicano

Porsche 911 GT3 Cup Usain Bolt - Usain Bolt, ex velocità giamaicano e uomo più veloce del mondo, si è avventurato al volante della Porsche 911 GT3 Cup dimostrando di saper rimanere fedele alla velocità anche quando si tratta di correre premendo sull'acceleratore di un'auto.

Evidentemente Usain Bolt non è il tipo che ama rilassarsi e godersi il riposo, visto che il vincitore di otto medaglie d’oro olimpiche ha voluto avventurarsi alla guida di una Porsche 911 GT3 Cup provando la vettura che corre nella Carrera Cup in Australia.

Sul circuito di Winton, l’ex velocità giamaicano, si è seduto sul lato guida della Porsche 911 GT3 Cup con cui gareggia Cam McConville del team 23Red Racing. Bolt è riuscito ad ottenere la possibilità di effettuare dei test in pista con la 911 GT3 Cup grazie al suo amico ed ex velocista australiano John Steffensen, che correrà con la 23Red Racing nella stagione 2018.

Lo stesso Steffensen ha detto che nonostante la limitata esperienza di guida con le quattro ruote, Bolt è riuscito comunque ad ottenere dei buoni risultati: “Usain ha fatto un ottimo lavoro per essere la sua prima volta al volante di una Porsche 911 GT3 Cup. C’è un bel po’ da imparare in una situazione del genere, ma lui ha davvero impressionato per la capacità di essere veloce e alla fine ha girato con tempi rispettabili“.

Il pilota Cam McConville ha aggiunto che la superstar giamaicana dell’atletica si è dimostrata una reale promessa durante il test: “Sono rimasto davvero sorpreso da quanto bene ha fatto. Come ogni atleta di quel calibro ha riflessi incredibili e grande capacità di coordinazione fra vista e azione, quindi per migliorare gli servirebbe solo un po’ di pratica in pista“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)