Vacanze con Audi: accessori originali a noleggio per l’estate senza obbligo d’acquisto
C'è anche la possibilità di riscattare l'accessorio al termine del periodo di noleggio
L’impegno di Audi nello sviluppo di nuove forme di relazione con il cliente volte a creare un’esperienza che sia quanto più personalizzata possibile si concretizza in un approccio all’insegna della flessibilità, applicati in diversi ambiti, dalla tecnologia alla vendita, dall’after-sales al customer car sino all’accessoristica.
Anche gli accessori originali Audi dunque contribuiscono a fornire una portfolio di soluzioni flessibili che rispondano al meglio alle esigenze dei clienti. In affiancamento alle Fuctions on Demand (FoD), gli equipaggiamenti opzionali che i clienti possono attivare successivamente all’acquisto dell’auto e per differenti periodi, Audi propone anche il noleggio degli accessori.
Dal box da tetto al portabici senza il vincolo dell’acquisto
Tale formula, rivolta sia alla clientela privata che business, consente di adattare e personalizzare le dotazione di tutti i modelli dei Quattro Anelli per determinate esigenze limitate nel tempo, come ad esempio prepararsi alle vacanze estive, beneficiando di una vasta gamma di accessori senza il vincolo dell’acquisto. Per l’estate, nella lista di accessori Audi originali troviamo il box da tetto con varie capacità (250, 310, 430 e 510 litri) e il portabici da tetto in alluminio anodizzato, entrambi in abbinamento alle barre portacarico in lega leggera (nel caso la vettura non ne sia già dotata) e corredati di chiusura antifurto.
A chi noleggia gli accessori Audi, la Casa tedesca offre anche la possibilità di riscatto dell’accessorio al termine del periodo di noleggio, a un prezzo agevolato in funzione del livello di utilizzo del prodotto.
Seguici qui