Valentino Rossi: in pista a Monza al volante della BMW M4 GT3
Tornerà nell'autodromo brianzolo dopo i trionfi al Rally Show
Valentino Rossi è pronto a tornare in pista in Italia. Non in sella ad una moto, dopo il ritiro del 2021, ma al volante della sua BMW M4 GT3 del team WRT, con cui ha conquistato un mese fa il podio nella 24 Ore di Dubai. Questa volta, il Dottore sarà protagonista sull’Autodromo di Monza, dal 21 al 23 aprile prossimi.
Cinque anni dall’ultimo trionfo
Non è una novità la presenza del pluricampione mondiale sull’autodromo brianzolo e con le quattro ruote protagoniste, visto che ha ottenuto ben sei vittorie al Monza Rally Show, di cui l’ultima cinque anni fa. Quella è stata l’ultima apparizione di Valentino Rossi a Monza ed ora farà la 3 Ore Fanatec del GT World Challenge.
Già in vendita i biglietti
Già aperta la prevendita, per quello che sarà presumibilmente il consueto bagno di folla, quando il Dottore è in pista in Italia (e non solo). Il venerdì ingresso gratuito per le prove libere sia della gara di cartello che di quelle di supporto. Sabato e domenica il biglietto costa, invece, rispettivamente 20 e 25 euro, mentre l’abbonamento per entrambe le giornate è acquistabile a partire da un prezzo di 35 euro. Incluso nel costo del biglietto, c’è anche l’accesso libero al paddock.
I bambini fino a 6 anni e le persone diversamente abili potranno entrare gratuitamente, mentre, sia per sabato che per domenica, per chi ha un’età compresa tra i 7 e gli 11 anni il costo del biglietto è di solo 1 euro. Sconti sono previsti anche per gli under 24, per gli over 65 e per i soci ACI. Per un weekend all’insegna delle auto e di Valentino.
Seguici qui