Valentino Rossi si regala uno yacht da 9 milioni di euro [VIDEO]

Si chiama Sanlorenzo SX88 ed è lungo circa 27 metri e può raggiungere i 23 nodi di velocità massima

Valentino Rossi si regala uno yacht da 9 milioni di euro [VIDEO]

In attesa di rifarsi in pista dopo il deludente 12esimo posto d’esordio nel GP del Qatar; Valentino Rossi può “consolarsi” con il suo nuovo giocattolo. No, non ha né due né quattro ruote. Infatti si tratta dello yacht di lusso Sanlorenzo SX88 che misura: 26,7 metri di lunghezza e 7,2 di larghezza ed è capace di raggiungere la velocità massima di 23 nodi. Il suo nome? È sulla scia delle precedenti imbarcazione che il Dottore ha posseduto negli ultimi anni e dopo, Titilla e Titilla II il nuovo yacht prenderà il nome di Titilla III e potete ammirarlo in VIDEO.

Listino e personalizzazioni

Il prezzo di listino dello yacht “base” è di 4,5 milioni di euro ma, secondo indiscrezioni, il 9 volte campione del mondo ha voluto personalizzare ampiamente il proprio yacht arrivando a spendere più del doppio del suo valore sfiorando i 9 milioni di euro totali. Questo è quanto il 42enne pesarese del team Petronas SRT ha dovuto sborsare per avere un gioiello della Sanlorenzo Yachts – Cantieri Navali di Ameglia che costruisce yacht dal 1958 e produce solamente poche barche l’anno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati