Valtteri Bottas e Alfa Romeo protagonisti della spettacolare FNLD GRVL

Bottas e Alfa Romeo protagoniste della spettacolare corsa su due ruote lo scorso weekend in Finlandia

Valtteri Bottas e Alfa Romeo protagonisti della spettacolare FNLD GRVL

Valtteri Bottas e l’Alfa Romeo F1 Team KICK sono stati i grandi protagonisti della spettacolare gara su due ruote FNLD GRVL che si è tenuta a Lahti in Finlandia nello scorso fine settimana. La gara ha coinvolto migliaia di appassionati. Tra questi anche il pilota di Formula 1 che corre per il team del Biscione. Bottas del resto è stato uno dei cofondatori di questa manifestazione oltre che suo ambasciatore. Inoltre a Lahti il pilota finlandese è di casa.

Bottas e Alfa Romeo protagoniste della spettacolare corsa su due ruote lo scorso weekend in Finlandia

Il rapporto che si è creato tra Bottas e Alfa Romeo F1 team KICK è davvero forte tanto che la società ha deciso di diventare Title sponsor di questa manifestazione dimostrando come il rapporto con il pilota finlandese vada ben oltre la Formula 1. Non a caso l’evento ha avuto come auto di supporto tecnico e Media Cars due auto della casa automobilistica del Biscione: Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Tonale.

Bottas e Alfa Romeo

Valtteri Bottas a proposito di questa manifestazione ha dichiarato che per lui si tratta di qualcosa di davvero importante grazie alla quale ha potuto mostrare i suoi luoghi di origine a moltissimi appassionati delle due ruote e non solo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)