Väth V63RS Clubsport Wagon Classe-C

Väth V63RS Clubsport Wagon Classe-C

Il tuner tedesco Väth si sta lentamente guadagnando una reputazione per dei kit che sono qualcosa sopra il massimo che si possa immaginare. A questo punto la compagnia introduce la nuova Väth V63RS Clubsport Wagon basata sulla Mercedes-Benz C63 AMG Estate. Seguirà la V63RS Clubsport berlina che è stata annunciata appena un anno fa. Qui abbiamo un incremento di potenza dai 451CV originali ai 585CV certificati da Väth. La vettura è equipaggiata con un differenziale a slittamento limitato che ha un tasso di bloccaggio del 60%, il che è una buona cosa dal momento che la C63 AMG ha la tendenza a perdere presa durante le partenze veloci. Queste modifiche aiuteranno la V63RS a raggiungere una velocità di punta di 325km/h.

Sono state incorporate delle sospensioni sportive, e dei freni ad alte prestazioni. Le ruote sono larghe 50cm e mantengono la vettura saldamente ancorata alla strada. Sul retro è montato un diffusore posteriore.

Väth promette anche delle “chicche” come un terminale TV con DVD e “qualunque altra cosa desideriate”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)