Vecchia Fiat 500 azzurra: icona “old style” per Christian Maggio

L'ex difensore del Napoli ribadisce il suo legame ai partenopei

Dopo la Panda di Vidal, ecco la vecchia Fiat 500 fare il suo ingresso nel parco auto di un calciatore professionista, Christian Maggio, attualmente svincolato e che in carriera ha collezionato oltre 30 presenze con la maglia della nazionale italiana.

Maggio, che ha vissuto gli anni migliori della sua carriera da calciatore al Napoli dove ha trascorso dieci anni, anche a distanza di anni conserva un forte legame con la città e la propria gente. Il sentirsi partenopeo d’adozione deve senz’altro aver guidato la scelta del colore della sua Fiat 500 vecchio modello, accolta dall’ex terzino del Napoli con un post su Instagram. 

Azzurro Napoli per la vecchia 500 di Maggio

Mostrando orgogliosamente ai suoi follower la Fiat 500 di colore azzurro, che non può non richiamare la maglia del Napoli, Maggio ha scritto: “Eccola! Finalmente pronta per sfrecciare nelle strade. Non potevo scegliere colore migliore. Fantastica!”. L’ex difensore del Napoli avrà dunque modo di divertirsi alla guida della sua nuova auto, una Fiat 500 che ancora una volta ribadisce la sua natura iconica da vero e proprio oggetto di culto per gli appassionati. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)