Forte dei Marmi, SUV fuori controllo si schianta su stabilimento balneare. Danni e grande spavento: “Poteva essere una strage”

La donna alla guida è stata portata in ospedale

Forte dei Marmi, SUV fuori controllo si schianta su stabilimento balneare. Danni e grande spavento: “Poteva essere una strage”

Un SUV di grossa stazza, una Range Rover, è finito nello stabilimento balneare “bagni Piero” di Forte dei Marmi, in Versilia, provocando ingenti danni. Il veicolo, con targa svizzera e totalmente fuori controllo, è piombato a velocità elevata sullo stabilimento balneare travolgendo il gazebo del ristorante, auto e tavolini.

Per fortuna nessuna persona è stata investita dal SUV nella sua corsa incontrollata. Solo danni a cose e tanta paura, un vero miracolo considerando che l’incidente è avvenuto all’incirca a ora di pranzo, quando c’erano molte persone nello stabilimento balneare.

Conducente ha premuto sull’acceleratore invece che su freno

Ala guida della Range Rover c’era una donna, l’unica persona rimasta ferita, che ha riportato alcuni traumi ma, trasportata in ospedale, non versa in pericolo di vita. Da una prima ricostruzione della dinamica, la donna per errore avrebbe schiacciato il pedale dell’acceleratore invece del freno. Questo le avrebbe fatto perdere il controllo del SUV che è schizzato a gran velocità dentro lo stabilimento balneare, con la donna che dopo aver travolto anche la zona delle cabine e una tettoia, è riuscita a fermare la corsa dell’auto solo una volta finita in spiaggia tra ombrelloni e lettini.

I testimoni: “Ha tirato giù tutto. Poteva essere una strage”

Immediato l’intervento dei carabinieri con l’intera zona che è stata transennata. “Poteva essere una strage“, hanno commentato alcuni testimoni che in quel momento si trovavano nella struttura in Versilia e che hanno raccontato quanto accaduto: “Ha triato giù tutto con la macchina, per fortuna non c’era nessuno sotto altrimenti erano tutti morti, ha sfasciato tutto”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)