Vidal, brutto incidente in auto: distrutta la sua Ferrari 458
Al calciatore cileno riscontrato un tasso alcolemico oltre il consentito
Nella notte Arturo Vidal, centrocampista della Juventus e della nazionale cilena, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale a Santiago del Cile, dove il giocatore si trova per disputare la Coppa America. Vidal era in compagnia della moglie Maria Teresa, entrambi fortunatamente usciti con lievi lesioni dall’impatto.
Il calciatore cileno era alla guida della sua Ferrari 458, che è a andata completamente distrutta nello scontro frontale con un altro veicolo, stando alle ricostruzioni della dinamica dell’incidente. Vidal e la moglie stavano tornando dal Monticello Grand Casino, noto resort di divertimento per famiglie a poco più di mezz’ora da Santiago, e procedevano verso il complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago dove la nazionale cilena è in ritiro per la Coppa America.
Sulla strada di ritorno la Ferrari 458 di Vidal si è scontrata con un altro veicolo. Il calciatore della Juve e la moglie sono stati trasportati all’ospedale San Luis de Buin dove sono state curate le lievi ferite riportate da entrambi. Il centrocampista cileno ha avuto modo di tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute con un tweet: “Sfortunatamente sono stato coinvolto in un incidente stradale. Fortunatamente stiamo tutti bene e sereni. Grazie per esservi preoccupati di noi“.
Dopo aver ricevuto le cure nel pronto soccorso Vidal è stato prelevato dalla polizia e portato in caserma, dopo che al calciatore bianconero è stato riscontrato un tasso di alcol nel sangue oltre il limite consentito per mettersi alla guida sulle strade del Cile. Polizia cilena che ha confermato che Vidal è in stato di fermo fino alla mattina.
Seguici qui
Fotunatamente nulla di grave per loro..