Video: BMW Serie 1 F20

Video: BMW Serie 1 F20

Dopo le immagini ufficiali, ecco il primo video della seconda generazione di BMW Serie 1: ci racconta com’è cambiata la vettura. Ancora una volta, vi invitiamo ad attendere il debutto dal vivo, prima di giudicare la nuova Serie 1 F20: la nuova hatchback media sarà esposta all’interno dello stand BMW presso il Salone di Francoforte 2011.

Oltre due minuti di riprese possono aiutarci a capire l’anima della nuova BMW Serie 1: ci possono spiegare come le linee morbide si intersecano tra loro, come i volumi fluidi si legano l’uno con l’altro. La nuova generazione di BMW Serie 1 è simile al crossover compatto BMW X1, che tuttavia è molto più nervoso e davvero molto più energico: nel caso della seconda generazione di Serie 1, invece, i volumi sono più densi e, talvolta, più flaccidi: danno la sensazione che la nuova BMW Serie 1 F20 sia stanca e fuori forma, meno prestante della progenitrice (l’attuale versione della hatchback di segmento C Premium – non lo negherete – è molto più aggressiva, per effetto degli spigoli e delle forme più rigide).

La nuova BMW Serie 1 F20 sarà commercializzata a partire dal mese di settembre, contemporaneamente alla presentazione presso la kermesse di Francoforte, e sarà proposta con questa carrozzeria a cinque portiere in due allestimenti (Sport, più dinamico, e Urban, più composto). Le motorizzazioni disponibili sono l’unità benzina sovralimentata di 1,6 litri di dimensione (116i da 136 cavalli e 118i da 170 cavalli) e l’unità diesel sovralimentata di 2,0 litri di dimensione (116d da 116 cavalli, 118d da 143 cavalli e 120d da 184 cavalli).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre