Vienna, Ferrari parcheggiata in terrazza: la trovata estrema di un appassionato d’auto [VIDEO]

A Vienna un uomo parcheggia la Ferrari 296 GTB sul terrazzo con un’autogru, ma le autorità la fanno rimuovere

Vienna, Ferrari parcheggiata in terrazza: la trovata estrema di un appassionato d’auto [VIDEO]

A Vienna un uomo sta facendo parlare di se a causa della decisione di parcheggiare la sua Ferrari 296 GTB in terrazza. Il 28enne Amar Dezic, proprietario di un’attività di ricambi e tuning auto a Vienna, non se la sentiva di lasciare in strada la sua supercar e così ha chiesto il permesso al suo condominio se poteva avere un garage extra per la sua Ferrari. Il condominio ha respinto la sua richiesta ed ecco che allora l’uomo ha deciso di risolvere il problema da solo noleggiando una gru per posizionare l’auto sul suo terrazzo privato.

A Vienna un uomo usa una gru per collocare la sua Ferrari sul terrazzo ma le forze dell’ordine la fanno rimuovere

Il video di questa bizzarra vicenda è diventato subito virale online attirando la curiosità di tantissime persone e facendo parlare di se il mondo intero. La sua decisione però non è stata apprezzata dalle forze dell’ordine intervenute immediatamente facendo rimuovere la Ferrari 296 GTB dal terrazzo. I video e le foto apparse sui social mostrano come l’uomo residente a Vienna-Floridsdorf abbia utilizzato un’autogru per posizionare la propria Ferrari sul terrazzo del suo appartamento.

Una soluzione spettacolare ma poco pratica, dato che per usare l’auto è necessario richiamare la gru ogni volta. L’idea, tuttavia, non è stata accolta positivamente dai vicini: il proprietario della supercar, valutata circa 400.000 euro, è stato denunciato alle autorità locali e costretto a rimuovere l’auto dal terrazzo, tornando sui suoi passi. Dezic si è difeso dicendo: “Volevo costruire una scatola di vetro illuminata. Come la vetrina per un’opera d’arte”.  Ma le sue giustificazioni non sono bastate alle forze dell’ordine che circa 1 settimana dopo lo hanno informato che avrebbe dovuto riportare in strada la sua Ferrari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)