Vision Mercedes Maybach 6: prime immagini in anteprima della coupè di lusso [FOTO]

Svelata ancora prima del debutto ufficiale a Pebble Beach

Vision Mercedes Maybach 6 - Prevista al debutto al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach (in programma dal 18 al 21 agosto), la coupè di lusso non si è fatta aspettare, mostrandosi in anteprima nella sua forma definitiva dopo le immagini e video teaser. All'interno appare un'ambiente che va ben oltre il futurismo con l'eliminazione dei comandi manuali in favore di quelli touchscreen. Durante l'evento californiano verranno sviscerati ulteriori dettagli, comprese nuove immagini.

Con il debutto previsto a Pebble Beach, in programma dal 18 al 21 agosto, la Vision Mercedes Maybach 6, dopo diversi teaser e rendering, si mostra in anticipo nella sua forma definitiva, ancora prima della presentazione ufficiale al Concorso d’Eleganza californiano. In totale sono stati pubblicati tre teaser, di cui due immagini ed un video.

Linea lussuosa e snella. La coupè dalle medesime caratteristiche si mostra con l’enorme griglia nella parte frontale accompagnata dai fanali a LED di piccole dimensioni. Portiere ad apertura ad ali di gabbiano; entrando nell’abitacolo appare un’ambiente più che futuristico con i sedili avvolgenti ed una dimensione della plancia ridotta ai minimi, compresa l’ampia funzione touchscreen in sostituzione ai comandi manuali che sembrano fare parte di un lontano passato. Sul parabrezza sono indicate tutte le funzioni inerenti alla vettura, ma per ora non si conoscono i dettagli in quanto la casa non ha rilasciato nessuna informazione a riguardo. Quasi sicuramente sarà una vettura dotata della guida autonoma, considerando anche le molteplici caratteristiche che presenta a bordo.

La parte posteriore presenta dei fanali delle stesse dimensioni di quelli anteriore e collegati tra di loro tramite un’apposita striscia che scorre lungo la coda della vettura. Attualmente non è possibile osservare fino in fondo tutta la medesima zona ma possiamo immaginare un lunotto diviso a metà. Gli ulteriori dettagli saranno svelati dalla Mercedes durante l’evento che sarà parte integrante del Monterey Car Week.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)