Volkswagen, al Salone di Detroit 2015 nuovo crossover concept in arrivo

Potrebbe anticipare un modello di produzione

Volkswagen NAIAS 2015 - Secondo alcune indiscrezioni al prossimo Salone di Detroit, in programma tra un mese, Volkswagen presenterà una nuova concept car, un crossover cinque posti che nel giro di due-tre anni potrebbe passare alla produzione di serie.
Volkswagen, al Salone di Detroit 2015 nuovo crossover concept in arrivo

Al Salone di Detroit in programma a gennaio Volksagen starebbe preparando il debutto di una nuova concept car, un crossover a cinque posti, probabile variante di uno dei modelli a sette posti della Casa di Wolfsburg, che sarà costruito negli Stati Uniti, a Chattanooga, nel Tennessee.

La notizia, non ancora ufficiale visto che non arriva dai piani alti di Volkswagen, è stata lanciata da Reuters. Si sa ancora poco altro su questo nuovo concept in arrivo anche se l’agenzia di stampa britannica parla della probabilità che possa trattarsi di un prototipo che prefigurerebbe l’arrivo di un nuovo modello di serie, atteso al lancio tra il 2016 e il 2017.

Il Salone di Detroit 2015 prenderà il via il prossimo 12 gennaio, dunque senz’altro se ne saprà di più sul nuovo concept di Volkswagen nelle prossime settimane, quelle che ci separano dall’attesa kermesse automobilistica nordamericana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)