Volkswagen Amarok 2023: svelate alcune parti della carrozzeria [VIDEO TEASER]

La presentazione ufficiale avverrà il 7 luglio

Volkswagen Amarok 2023: svelate alcune parti della carrozzeria [VIDEO TEASER]

Volkswagen prosegue con la sua campagna teaser dedicata al Volkswagen Amarok 2023 con un paio di nuovi video che mostrano alcune parti esterne del pick-up. Anche se non c’è molto da vedere, il nuovo Amarok avrà dei passaruota pronunciati con rivestimento in plastica e dei fari più sottili con grandi DRL.

In aggiunta, possiamo vedere la carrozzeria aerodinamica e la grafica presente lateralmente. La casa automobilistica tedesca ha rivelato che il nuovo pick-up verrà proposto con una serie di cerchi completamente nuovi e degli pneumatici off-road di nuova generazione. Quest’ultimi promettono di garantire che nessun ostacolo fermerà l’Amarok 2023.

Volkswagen Amarok 2023 teaser esterno

Tante altre caratteristiche sono state già confermate ufficialmente dal marchio tedesco

Di recente, il marchio tedesco ha pubblicato una serie di immagini teaser che hanno confermato già diverse caratteristiche. Ad esempio, il Volkswagen Amarok 2023 avrà un sistema di infotainment con un ampio display touch verticale da 10 o 12 pollici, oltre 30 sistemi di assistenza alla guida (fra cui mantenimento della corsia e riconoscimento dei cartelli stradali) e diversi motori a quattro cilindri in linea e V6 con cilindrata compresa tra 2 e 3 litri.

Non ci resta che attendere il 7 luglio per scoprire tutte le caratteristiche offerte dalla nuova generazione del pick-up.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)