Volkswagen Amarok 2023: primo avvistamento del nuovo pick-up [FOTO SPIA]

Il prototipo completamente camuffato è stato avvistato sulle strade statunitensi

A poche ore di distanza dagli ultimi bozzetti ufficiali e dai due render di Kolesa, ecco per voi in esclusiva le prime foto spia che ci mostrano un prototipo completamente camuffato del Volkswagen Amarok 2023. In particolare, gli scatti “rubati” rivelano il pick-up di seconda generazione mentre viene testato nel mondo reale sulle strade degli Stati Uniti.

A causa dell’enorme quantità di mimetizzazione, purtroppo non è possibile vedere i dettagli estetici nello specifico, ma le proporzioni complessive sono praticamente identiche a quelle del nuovo Ford Ranger su cui si basa. Questo vuol dire che il nuovo Amarok sarà più grande e squadrato dell’attuale generazione.

Tuttavia, rispetto al nuovo Ranger, il modello della casa automobilistica tedesca si differenzierà per alcune caratteristiche, come la barra sportiva presente anteriormente che dovrebbe migliorare il senso di dinamismo del nuovo pick-up.

Volkswagen Amarok 2023 prototipo foto spia

Gli interni saranno rivisti rispetto all’attuale generazione

Basato sulla piattaforma T6.2 sviluppata in Australia da Ford, il Volkswagen Amarok 2023 avrà un design interno specifico con un sistema di infotainment caratterizzato da un display touch più grande e un quadro strumenti completamente digitale nelle versioni premium.

Sotto il cofano è stato già confermato il motore V6 turbodiesel da 3 litri in una versione migliorata. Nel modello attuale, questo propulsore riesce a sviluppare fino a 272 CV di potenza e 580 Nm di coppia massima. Resta da vedere quale trasmissione sarà presente a fianco del turbodiesel.

Volkswagen Amarok 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)