Volkswagen, anticipazione sul concept elettrico che arriverà al CES 2016 [VIDEO TEASER]

Potrebbe chiamarsi duo-e

Volkswagen Concept CES 2016 - In vista dell'anteprima al CES 2016 Volkswagen ci offre un ulteriore assaggio del nuovo concept elettrico, un minivan dalla forme squadrate e dalla tecnologia avanzata. Il prototipo della Casa tedesca potrebbe chiamarsi duo-e, nome che enfatizzerebbe versatilità e spinta elettrica.
Volkswagen, anticipazione sul concept elettrico che arriverà al CES 2016 [VIDEO TEASER]

Volkswagen ha rilasciato un nuovo video teaser che ci offre qualche anticipazione in più sulla nuova concept car che la Casa tedesca presenterà tra pochi giorni a Las Vegas in occasione del Consumer Electronics Show. Dalle precedenti rivelazioni dell’azienda di Wolfsburg sappiamo che si tratta di un nuovo minivan, probabilmente basato sul Bulli, ad alimentazione elettrica.

Del nuovo veicolo di Volkswagen per il momento si sa poco altro, a parte il fatto che sarà caratterizzato da una spiccata dotazione tecnologica e da un elevato livello di connettività. Non ci sarebbe da sorprendersi se il nuovo minivan elettrico fosse dotato anche di una qualche tecnologia per la guida autonoma.

Dalla breve clip che potete vedere sotto si scorgono alcuni dettagli soprattutto del posteriore della nuova concept car di Volkswagen. Dalla lettere che appaiano sul portellone del veicolo il nuovo prototipo potrebbe chiamarsi “duo-e”, con “duo” che potrebbe riferirsi alla versatilità della vettura che avrà linee squadrate e forse le portiere scorrevoli, mentre “e” farebbe riferimento all’alimentazione elettrica.

Per sciogliere ogni dubbio sull’identità e sulla natura del nuovo concept elettrico di Volkswagen basterà aspettare qualche altro giorno, ovvero quelli che ci separano dall’apertura del CES 2016, in programma per il 6 gennaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)