Volkswagen: arriva in Italia il noleggio condiviso 2share

Disponibile su up!, Polo, T-Roc e T-Cross

Volkswagen propone una nuova formula: il noleggio condiviso. E' possibile, infatti, noleggiare la stessa auto da due utenti, rendendo così più contenuti i costi. E' disponibile per up!, Polo, T-Roc e T-Cross.

Il noleggio è una formula sempre più utilizzata per le auto, Volkswagen propone una nuova offerta: il noleggio condiviso. Disponibile su up!, Polo, T-Cross e T-Roc, questa modalità consente a due utenti di avere una vettura in condivisione, spendendo una cifra limitata, da 5 euro al giorno. La formula 2share può essere applicata a tutti gli allestimenti, con numerosi servizi già inclusi.

Volkswagen 2share: come funziona

Praticamente, si può decidere di condividere la vettura con un’altra persona (familiare, collega o amico), con un contratto di noleggio dalla durata da 24 a 48 mesi e con un chilometraggio incluso, a partire da 10.000 km annui.

In questo modo, entrambi gli utenti potranno utilizzare la vettura liberamente (sempre restando all’interno del chilometraggio stabilito), dividendosi così i costi del noleggio.

Volkswagen 2share: quanto costa

Parlando di costi: Volkswagen 2share permette a due utenti di avere una up! a partire da 5 euro al giorno, una Polo da 6 euro al giorno, una T-Cross da 7 euro al giorno ed una T-Roc da 8 euro al giorno a testa. Si tratta di una formula senza anticipo e con un pacchetto completo di servizi incluso.

Il costo giornaliero è riferito al noleggio senza anticipo della durata di 36 mesi, con 10.000 km annui inclusi per la up! e 20.000 per gli altri modelli.

I servizi inclusi per Volkswagen 2share

Come avviene per il noleggio a lungo termine, sono già all’interno del pacchetto una serie di servizi e costi legati all’auto: l’assicurazione RCA, furto e incendio, bollo, immatricolazione e messa su strada, manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete ufficiale Volkswagen, recupero veicolo rubato, soccorso stradale e traino in Italia ed Europa e la polizza assicurativa integrata per la tutela del conducente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)