Volkswagen Bulli: arriva la riproduzione firmata Playmobil [FOTO]

È ispirata al vero T1 del 1962

La Volkswagen Bulli è uno dei modelli più iconici del marchio tedesco, anche se lascerà a breve spazio al successore elettrico ID.Buzz. Tuttavia, resterà sempre nel cuore di tantissimi appassionati, che ora potranno anche acquistarlo come riproduzione Playmobil. È realizzato in scala 1:18 ed è adatto anche dai bambini di 5 anni in su.

“Immediatamente dopo il suo arrivo, molti fan in tutto il mondo hanno mostrato la loro nuova acquisizione in foto e video – commentano soddisfatti da Wolfsburg – e hanno condiviso il loro entusiasmo in innumerevoli commenti”.

Le caratteristiche e il prezzo

La versione firmata Playmobil è ispirata al vero T1 del 1962 ed è caratterizzata da un esterno bicolore in bianco e rosso, richiamando i colori principali del modello reale, oltre a ruote su misura ed al portapacchi. I sedili, tipici del modello degli anni ’60, possono essere convertiti in una zona notte per due persone.

L’interno è praticamente identico, con panca ribaltabile, un tavolo e gli armadi. E, per richiamare il campeggio, ci sono gli utensili, la macchina fotografica e la mappa. Oltre a due personaggi Playmobil, un uomo e una donna.

La riproduzione è lunga 25 cm, larga 11 cm e alta 13 cm, compreso il portapacchi. Per quanto riguarda il prezzo: sul sito ufficiale Playmobil, è in vendita a 49,99 euro, con spedizione gratuita, ed una consegna prevista in 6/8 giorni lavorativi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA