Volkswagen California: il noleggio con Yescapa per viaggiare on the road

Il van è disponibile con varie versioni

Volkswagen California: il noleggio con Yescapa per viaggiare on the road

Il Volkswagen California è l’erede dell’iconico Bulli ed è uno dei simboli per chi vuole mettersi in viaggio ‘on the road’. La casa tedesca e Yescapa, uno dei leader nei noleggi a breve termine di van e camper, hanno creato una partnership, tramite la quale sarà possibile noleggiare il van e poter partire così per una nuova avventura.

“Volkswagen California, da più di 30 anni, rappresenta il veicolo perfetto per chi vuole partire per un’avventura a pochi chilometri da casa oppure in giro per il mondo, in solitaria o con le persone a noi più care – le parole di Fabio Di Giuseppe, brand manager di Volkswagen Veicoli Commerciali – Significa indipendenza, semplicità, libertà e vivere la vita fino in fondo, a contatto con la natura. Per questo abbiamo deciso di intraprendere questo nuovo progetto assieme a Yescapa”.

Come noleggiare il van

Il progetto ‘We Love California’ permette di noleggiare facilmente il van. Basta collegarsi al sito ufficiale di Volkswagen Veicoli Commerciali, nella sezione dedicata e, da qui, l’utente sarà reindirizzato alla sezione “We Love California” sul sito di Yescapa. A questo punto sarà sufficiente inserire il periodo e il luogo di partenza.

Il sistema proporrà il veicolo disponibile più vicino e, dopo aver effettuato il pagamento, sarà possibile ritirarlo presso il concessionario del marchio tedesco indicato. I veicoli presenti su Yescapa saranno riconoscibili con la dicitura “Veicolo della concessionaria” per identificarli all’interno dell’offerta del portale.

I veicoli disponibili

Il California 6.1 è disponibile nelle versioni di allestimento Beach Camper, con una mini cucina a scomparsa con fornello a gas a un solo fuoco, Beach Tour con fino a 7 posti a sedere, e il top di gamma Ocean, dotato di cucina a due fuochi, lavello e frigorifero, oltre ad un allestimento più ricco rispetto ai precedenti.

Inoltre, saranno disponibili anche gli altri modelli della famiglia California. Il Caddy California, che offre un letto per due persone, una piccola cucina a scomparsa e tavolino e sedie pieghevoli, riponibili in appositi alloggi. Ed il Grand California. Più lungo, più largo e più alto, con un bagno completo ed un’ampia zona notte nella parte posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)