Volkswagen CC by X-Tomi Design, il RENDERING ne offre un design più tonico

La terza generazione potrebbe arrivare nel 2016

La seconda generazione della Volkswagen CC dovrebbe rimanere in produzione per circa un anno e mezzo. Al suo successore lascerà in eredità l'attuale gamma di motori

Volkswagen CC by X-Tomi Design – Il designer ungherese X-Tomi ha immaginato il modello di produzione della Volkswagen Sport Coupé Concept GTE.

La versione digitale creata da X-Tomi Design appare proprio come la prossima generazione della Volkswagen CC che è già stata confermata dal marchio tedesco. Questo nuovo modello si basa sul concept Sport Coupé GTE, che è stato recentemente presentato al Salone di Ginevra, descritto come un concept quattro porte high-tech basato sulla piattaforma MQB dal design elegante, dove i fari, la griglia del radiatore e il badge si fondono perfettamente creando un look più coeso. Il design della Volkswagen CC by X-Tomi Design è leggermente più tonico e si fa notare per i nuovi gruppi ottici con luci diurne a LED e per i nuovi proiettori fendinebbia.

L’attuale generazione di Volkswagen CC dovrebbe rimanere in produzione per circa un anno e mezzo, e quindi è molto probabile che il suo successore possa essere introdotto alla fine del 2016. La gamma motori per la versione più elegante della Passat B8 sarà probabilmente identico al modello standard e sarà dotato di cinque unità a benzina TSI, quattro motori TDI diesel e una versione ibrida con un range di potenza che va da 120 CV (88 kW) a 240 CV (176 kW).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)