Volkswagen CC, in fase di sviluppo la nuova generazione?

Due nuove carrozzerie possibili

Volkswagen CC - La VW CC ha un futuro, ma non è di certo in Europa: secondo il dirigente di Volkswagen America la prossima generazione potrebbe essere prodotta negli USA o in Messico
Volkswagen CC, in fase di sviluppo la nuova generazione?

La Volkswagen Passat CC non andrà in pensione. O per lo meno è quello che possiamo affermare secondo quanto dichiarato da Michael Horn, amministratore delegato di Volkswagen America, il quale ha svelato di recente nuovi dettagli sulla prossima generazione di CC.

Il dirigente americano del gruppo Volkswagen ha dichiarato ai nostri colleghi americani che il modello di nuova concezione è in fase di sviluppo e “due versioni sono allo studio.” Horn ha persino indicato che Volkswagen “sta prendendo seriamente in considerazione l’opzione di una versione fastback tra le due versioni attualmente allo studio.”

Sempre parola di Michael Horn, è molto probabile che la futura VW CC venga prodotta negli stabilimenti degli Stati Uniti visto che i costi di importazione e i tassi di cambio sono quelli che sono. Per il momento Volkswagen sta ancora prendendo in considerazione queste due opzioni, ma Horn ha suggerito di “aspettare 2 o 3 anni e l’auto verrà costruita qui negli USA o in Messico.”

Oltre all’argomento CC, il dirigente di Volkswagen America ha anche fatto intendere che la prossima generazione di Tiguan sarà meno costosa rispetto al modello attuale. VAG sta cercando un modo per ridurre i costi e una produzione nei siti di produzione di Stati Uniti o Messico potrebbe essere la soluzione giusta da adottare in futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)