Volkswagen: il viaggio di Totti nel mondo della gamma ID. sta per iniziare [TEASER]

L'ex capitano della Roma alla scoperta della mobilità elettrica

Volkswagen: il viaggio di Totti nel mondo della gamma ID. sta per iniziare [TEASER]

Francesco Totti, amatissimo ex capitano della Roma, è pronto ad iniziare la sua avventura nel mondo della gamma ID. di Volkswagen. Dopo l’annuncio di qualche tempo fa con la quale la Casa tedesca ha ufficializzato l’accordo con Totti che, per i prossimi due anni, sarà testimonial della famiglia dei veicoli elettrici di Wolfsburg, Volkswagen ha rilasciato un breve video teaser con protagonista l’ex numero 10 giallorosso.

Totti scende in campo, quello dell’elettrico

Nella clip si vede Totti arrivare, borsone in spalla, in uno spogliatoio per cambiarsi, ma questa volta invece di indossare scarpe da calcio e divisa giallorossa, si mette un camice bianco spilla Volkswagen in bella vista. A chiudere il breve il video appare la scritta: “Sta per scendere in campo, ma non nel suo. Segui Francesco Totti alla scoperta della mobilità elettrica“.

Il nuovo ambassador Volkswagen, anzi capitano come sottolinea il costruttore tedesco, ci condurrà nell’universo della gamma ID. per imparare tutto quello che c’è da sapere sulla mobilità elettrica, che Totti ha già avuto modo di testare in prima persona mettendosi al volante di ID.3 e ID.4 GTX, le due vetture a zero emissioni che Volkswagen ha consegnato all’ex capitano della Roma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA