Volkswagen Golf GTI Clubsport S, è lei la grande novità da 310 CV del Wörthersee 2016 [FOTO]

Anteprima il 4 maggio al raduno austriaco

Volkswagen Golf GTI Clubsport S - Al raduno di Wörthersee in programma il 4 maggio Volkswagen svelerà l'inedita Golf GTI Clubsport S, versione ancora più potente con i suoi 310 CV che sarà proposta in serie limitata a partire dall'autunno 2016.

La Volkswagen Golf GTI Clubsport S, versione ancora più potente e performante della Golf GTI Clubsport, sarà svelata in anteprima il 4 maggio prossimo in occasione della 35esima edizione del raduno del Wörthersee, dove si festeggeranno i 40 della Golf GTI insieme ai 2 milioni di esemplari prodotti in sette generazioni della bestseller tedesca.

A Wörthersee 2016 le attenzioni saranno tutte per la nuova nata, la Golf GTI Clubsport S che qualche giorno fa vi abbiamo mostrato in alcune foto spia. La nuova performante vettura, che la Casa di Wolfsburg presentata come la Golf più potente che è stati mai prodotta, sarà prodotta in serie limitata e proposta sul mercato in autunno come gradino evolutivo più elevato rispetto alla Golf GTI Clubsport da 265 CV (290 CV con overboost).

La Volkswagen Golf GTI Clubsport S, che si promette di essere una delle vetture a trazione anteriore più veloci in circolazione, sarà equipaggiata con il motore turbo da 2.0 litri che svilupperà una potenza di ben 310 CV. La nuova variante “hard” disporrà anche di un specifico assetto che è stato ottimizzato per garantire il top delle prestazioni sul tracciato del Nürburgring.

Tutti i dettagli sulla Volkswagen Golf GTI Clubsport S saranno resi noti tra una settimana in occasione dell’anteprima all’evento austriaco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)