Volkswagen Golf GTI Street

Volkswagen Golf GTI Street

Quattro giovanissimi apprendisti della Volkswagen tra i 19 e i 22 anni, supervisionati da un team di esperti tecnici, hanno creato una versione veramente unica della Volkswagen Golf 6 GTI, presentata al GTI Meeting di Wörthersee (Austria) e battezzata VW Golf GTI Street. I quattro giovani hanno impiegato circa tre mesi per preparare il prototipo e per portarlo alla sua fase attuale.

Il motore usato è un 2 litri TFSI quattro cilindri, ma invece di sviluppare la classica potenza di 200 o 211 CV, l’unità arriva fino all’impressionante potenza di 301 CV. Altre nuove caratteristiche implementate sono il cambio manuale a sei marce, cerchioni da 40 centimetri con pneumatici Pirelli 225/35, un sistema di scarico d’acciaio inossidabile personalizzato, paraurti anteriore modificato, luci anteriori allo xeno, tettuccio apribile elettrico, freni a disco con traforature “GTI”, finestrini posteriori e laterali oscurati, spoiler posteriore e sospensioni regolabili.

Gli interni riflettono il design degli esterni, grazie alla combinazione di colori nero e bianco e sono completati da un potente sistema di intrattenimento, che include uno schermo LCD Samsung da 26 pollici, una consolle Xbox 360 e un sistema sonoro potenziato.

Altri cambiamenti fatti riguardano i nuovi tappetini originali Volkswagen, le maniglie delle portiere, il volante multifunzione in pelle, i sedili anteriori sportivi e il sistema di assistenza al parcheggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)