Volkswagen Golf: il mese prossimo sarà svelata una nuova versione [TEASER]

Per il momento non si conosce alcuna caratteristica della vettura

Volkswagen Golf: il mese prossimo sarà svelata una nuova versione [TEASER]

Volkswagen ha pubblicato nelle scorse ore un teaser criptico su Facebook che anticipa l’arrivo di una nuova versione della Volkswagen Golf a febbraio 2022. Il modello viene identificato come un “Trasportatore Particolarmente Veloce” (Notably Fast Transporter – NFT).

In questo momento, la casa automobilistica tedesca propone già una serie di versioni della Golf: GTD, GTE, GTI ed R. Quello che sembra essere uno spoiler posizionato sul portellone posteriore anticipa una variante ad alte prestazioni in arrivo.

Magari il brand tedesco potrebbe offrire una Volkswagen Golf con trazione integrale, assetto ribassato e alcune caratteristiche incentrate sulla pista. In questo momento, la potenza varia dai 200 CV della GTD fino ad arrivare a 320 CV e 400 Nm di coppia massima della Golf R.

Per fortuna non dovremo attendere ancora molto per scoprire tutte le caratteristiche di questa misteriosa variante della vettura tedesca. Sicuramente nei prossimi giorni sarà rivelato il giorno esatto della presentazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)