Volkswagen Golf R-Line, lanciati tre nuovi pacchetti

Pensati per esaltare la sportività della vettura di Wolfsburg

Volkswagen Golf R-Line - Una serie di accortezze estetiche e tecniche quelle introdotte dai tre pacchetti R-Line che Volkswagen ha appena comunicato e che mirano a rendere la Golf ancora più sportiva. Novità esterne, interne e nei contenuti tecnici personalizzano l'auto tedesca.

La Volkswagen Golf R-Line è la variante che il costruttore tedesco ha pensato per la vettura di segmento C al fine di esaltarne l’anima sportiva.Si tratta di tre nuovi pacchetti R-Line che danno una nuova vita all’estetica e ai contenuti della Golf VII.

Sugli esterni il pacchetto R-Line comprende un nuovo paraurti, delle prese d’aria più grandi, la griglia della calandra in nero lucido, lo spoiler posteriore e il diffusore aerodinamico. Le novità del pacchetto R-Line proseguono poi all’interno.

Nell’abitacolo il pacchetto include i sedili sportivi con inserti in Alcantara, volante multifunzione sportivo rivestito in pelle, pedaliera in acciaio, luci d’ambiente interne e possibile di sellerie in pelle Vienna.

Dal punto di vista tecnico la Golf può essere equipaggiato con il pacchetto R-Line che arricchisce la vettura con finestrini posteriori oscurati, sospensioni sportive e nuovo sistema di sterzo che punta a migliorare il piacere di guida.

Non si conoscono ancora tempi e prezzi di commercializzazione dei tre pacchetti R-Line sul mercato italiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)