Volkswagen Golf R Variant: il restyling ripreso al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Aggiornamenti al design per la best seller, debutterà nel 2017

Volkswagen Golf R Variant: il restyling ripreso al Nurburgring [VIDEO SPIA]

La Volkswagen Golf R Variant è stata ripresa al Nurburgring con la carrozzeria camuffata a conferma degli interventi estetici, e non solo, adottati per il restyling della settima generazione. La versione R della station possiede gran parte del frontale mascherato, il quale ottiene dei nuovi gruppi ottici a LED, senza variare nella loro forma rispetto al modello attuale, oltre a leggeri ritocchi alla griglia e prese d’aria maggiorate per favorire maggiori flussi d’aria e automaticamente il raffreddamento delle varie componenti.

Nel retrotreno appare la medesima situazione che presenta il frontale, iniziando con i quattro terminali di scarico, tipici di una versione sportiva, senza dimenticare le pellicole aventi il compito di mascherare i gruppi ottici adottati sui fanali. All’interno dovrebbe apparire un sistema infotainment dotato dello schermo touchscreen da 9,2 pollici, mentre a livello di motorizzazione è previsto un aumento della potenza del 2.0 turbo quattro cilindri da circa 300 CV, con modifiche alla trazione integrale 4Motion.

Il suo debutto è previsto il prossimo anno. Da segnalare che sul tracciato tedesco ha girato anche la Tiguan R.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)