Volkswagen Golf Restyling 2024: pubblicati i bozzetti ufficiali

Pubblicati i primi bozzetti ufficiali di Volkswagen Golf Restyling 2024

Volkswagen Golf Restyling 2024: pubblicati i bozzetti ufficiali

Volkswagen Golf Restyling 2024 si mostra nei primi bozzetti ufficiali pubblicati su Instagram da Andreas Mindt, responsabile del design della casa tedesca. Queste immagini arrivano a pochi giorni dalla presentazione di un prototipo camuffato al CES di Las Vegas. Esaminando queste immagini, emerge chiaramente che la Golf 2024 presenterà un nuovo design della griglia anteriore, con listelli orizzontali disposti all’interno di una “bocca” leggermente più ampia rispetto al modello attuale. Inoltre, i fari a LED, oltre al bordo superiore, presentano una configurazione circolare aperta dei gruppi ottici.

Pubblicati i primi bozzetti ufficiali di Volkswagen Golf Restyling 2024

Nella parte posteriore si notano ulteriori novità con un nuovo design grafico dei fanali. Per completare il pacchetto di aggiornamenti della rinnovata versione, sono previsti anche nuovi stili per i cerchi in lega e nuove opzioni di verniciatura. Le novità più rilevanti relative alla Volkswagen Golf restyling 2024 le troveremo al suo interno, con l’introduzione del nuovo sistema di infotainment MIB4, già presente nelle versioni più recenti di Volkswagen. Questo sistema offre uno schermo più ampio per le funzioni di infotainment e la possibilità di utilizzare l’assistente vocale basato su intelligenza artificiale, come ChatGPT.

Volkswagen Golf Restyling

L’attesa per conoscere la gamma esatta dei motori della Volkswagen Golf restyling 2024 si protrarrà fino al 24 gennaio. Tuttavia, la casa automobilistica di Wolfsburg ha anticipato “nuovi sistemi di assistenza e propulsori”, suggerendo miglioramenti in termini di efficienza per i modelli convenzionali attualmente dotati di motori a benzina e diesel. Inoltre, è prevista l’introduzione di opzioni ibride leggere e ibride plug-in a benzina. Tra pochi giorni conosceremo ogni dettaglio del rinnovato modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)