Volkswagen Golf VII by RDX

La tedesca si fa più muscolosa

La ditta tedesca di tuning ci offre la sua interpretazione della settima generazione di Volkswagen Golf con un nuovo kit carrozzeria che la rende più aggressiva che mai

L’ultima versione della Golf è appena sbarcata sul mercato automobilistico che già i tuner ci mettono mano per darle un tocco di grinta in più. Uno di questi è RDX che ha deciso di fare sul serio con la compatta tedesca per renderla la meno anonima possibile.

Il preparatore teutonico ha concepito questo nuovo kit elaborazione sportivo basato sull’aerodinamica dell’auto. Il bodykit comprende un nuovo paraurti frontale con aerazioni integrate sui lati, nuove minigonne laterali riviste che ricalcano il flusso dell’aria, alettone posteriore sul tetto e infine un nuovo diffusore con un unico tubo di scarico posto lateralmente a sinistra.

Ma per completare il kit come si doveva, RDX ha pensato bene di montare nuovi cerchi in lega a cinque razze cromati. Non si sa per il momento se la compatta ha subito cambiamenti a livello degli interni o del propulsore. Il tuner non ha nemmeno svelato il prezzo e la data di commercializzazione. Ne sapremo di più su questo misterioso progetto tra non molto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)