Audi, il responsabile del design vuole nuovi cambiamenti

Verso un nuovo look ad Ingolstadt?

Il responsabile del design e dello sviluppo del marchio con gli Anelli vuole che i futuri modelli abbiano un'estetica "più audace" e abbiano la loro propria personalità
Audi, il responsabile del design vuole nuovi cambiamenti

Wolfgang Dürheimer ha dato uno sguardo particolare in questi ultimi tempi sul design delle Audi attuali. Secondo il tedesco di Ingolstadt, è molto probabile che nel futuro vengano rotti i legami con la tradizione dei quattro anelli.

In effetti, il responsabile dello sviluppo e del design vorrebbe rispondere ad alcune critiche riguardanti “modelli che si assomigliano troppo tra loro”. Consapevole di questa affermazione, Wolfgang Dürheimer prende da ora in poi le redini e imporrà maggiore innovazione ai suoi designer.

Nel futuro, lavorerò insieme ai designer per differenziare il frontale di tutti i nostri nuovi modelli”, ha dichiarato l’Audista nella rivista automobilistica Auto Motor und Sport. “Il cliente potrà notare alcuni aspetti diversi sulla sua A8 che non ci saranno invece sulle A4 e A6 ad esempio”, ha continuato il responsabile Audi.

Wolfgang Dürheimer non vuole tuttavia abbandonare l’aspetto familiare delle Audi, ma gli piacerebbe che i suoi designer osino fare un passo in più. “L’obiettivo è quello di andare in avanti con maggior coraggio e audacia, per realizzare nuove linee per i nostri modelli che potranno essere identificabili alla prima occhiata“, ha concluso il boss tedesco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)