Volkswagen ID.7 GTX: confermato il debutto all’IAA Mobility 2023 [TEASER]

La versione top di gamma avrà due motori elettrici

Volkswagen ID.7 GTX: confermato il debutto all’IAA Mobility 2023 [TEASER]

Volkswagen ha presentato tre settimane fa la nuova Volkswagen ID.7 come berlina 100% elettrica appartenente al segmento medio-alto. Ora, la casa automobilistica tedesca ha confermato che a fine estate ci sarà l’anteprima mondiale della Volkswagen ID.7 GTX.

Come suggerisce il nome, la vettura proporrà un doppio motore elettrico con trazione integrale e una serie di elementi estetici sportivi. Il lancio è previsto in occasione dell’evento IAA Mobility di Monaco, che si svolgerà dal 5 al 10 settembre 2023.

L’abitacolo della nuova ID.7 GTX disporrà di cuciture rosse a contrasto su sedili, cruscotto e portiere per sottolineare l’anima sportiva dell’EV. Il design esterno, invece, vedrà la presenza di vari elementi in nero lucido assieme al nero standard presente su tetto e finestrini.

Volkswagen ID.7 GTX teaser

A bordo ci sarà anche il sistema Vehicle Dynamics Manager

Proprio come le ID.4 GTX e ID.5 GTX, il sistema Vehicle Dynamics Manager (VDM) sarà responsabile del controllo del sistema di trazione integrale a doppio motore della Volkswagen ID.7 GTX, con l’obiettivo di raggiungere la perfetta combinazione tra efficienza, dinamica e stabilità di guida.

Oltre a gestire il gruppo propulsore, il Vehicle Dynamics Manager si occuperà di impianto frenante, sterzo e controllo del telaio. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutte le caratteristiche della variante GTX dual motor.

Volkswagen ID.7 GTX teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)