Volkswagen ID. a Vinitaly 2023
La casa tedesca ha rinnovato la sua partnership con il Salone internazionale dei vini e dei distillati
Volkswagen ha annunciato il rinnovo della partnership con il Salone internazionale dei vini e distillati. La nuova edizione della kermesse si terrà a Veronafiere dal 2 al 5 aprile. Questa sarà anche l’occasione per l’anteprima italiana della nuova Volkswagen ID.3 che di recente è stata aggiornata. Questa ovviamente non sarà l’unica novità che la casa tedesca esporrà a Vinitaly 2023. Tra le altre novità saranno presenti anche anche i van ID. Buzz e ID. Buzz Cargo.
Volkswagen rinnova la sua partnership con Vinitaly 2023
Inoltre il pubblico dell’evento dal 31 marzo al 3 aprile potrà vedere da vicino anche Il SUV coupé 100% elettrico e sportivo ID.5 GTX che sarà esporto esposto in Piazza dei Signori a Verona. Dunque la partnership tra Volkswagen e il Salone internazionale dei vini e distillati si rinnova anche per questa 55 esima edizione. Saranno oltre 4 mila le aziende presenti in rappresentanza di oltre 30 paesi.
La nuova Volkswagen ID.3 sarà esposta nell’area principale della fiera, all’entrata Cangrande e come dicevamo poc’anzi il suo sarà il debutto ufficiale in Italia. La vettura infatti è stata di recente rinnovata. Oltre al software di ultima generazione, si segnala la presenza di un nuovo design esterno ed un interno che è stato ottimizzato e ora è ancora più accogliente e tecnologico.
Come dicevamo in precedenza, anche ID. Buzz e ID. Buzz Cargo saranno presenti all’evento. Dunque Volkswagen per questa edizione del Salone internazionale dei vini e dei distillati ha deciso di puntare sulla sua gamma a zero emissioni che verà mostrata ai numerosi partecipanti di questo evento che ogni anno ottiene sempre un grandissimo successo di pubblico.
Seguici qui