Volkswagen ID. Buzz eletto Auto elettrica dell’anno da Top Gear

È stato elogiato per alta qualità, capacità di guida reattiva, ampio spazio a bordo e design originale

Volkswagen ID. Buzz eletto Auto elettrica dell’anno da Top Gear

Il nuovo Volkswagen ID. Buzz è stato eletto Auto elettrica dell’anno in occasione dei prestigiosi Top Gear Electric Awards 2022. I giudici hanno elogiato l’ID. Buzz per il suo stile iconico, ispirato al design originale del Volkswagen T1 (Bulli).

Anche l’alta qualità e la capacità di guida reattiva sono stati molto apprezzati dalla giuria. I giudici, inoltre, hanno sottolineato le dimensioni generose dell’abitacolo che offre molto spazio. Soprattutto la capacità del bagagliaio, che è il doppio di quella che normalmente si trova in un SUV standard.

Sarà disponibile in due varianti

Il Volkswagen ID. Buzz è il primo veicolo elettrico di Volkswagen Veicoli Commerciali ad essere basato sulla piattaforma MEB. È stato costruito da zero per essere un modello 100% elettrico e sarà disponibile al lancio sia come autovettura a cinque posti che come ID. Buzz Cargo ideale per i professionisti.

Cian O’Brien, direttore di Volkswagen Veicoli Commerciali e destinatario del premio, ha dichiarato: “Come marchio, siamo in un importante viaggio di elettrificazione, e il tanto atteso ID. Buzz segna l’inizio di questa entusiasmante esperienza. Essere è in grado di lanciare un’auto che è cool nel design, con la sostenibilità al centro della sua creazione, è un ottimo modo per mostrare ai nostri clienti che è ancora possibile fare tutte le cose che piacciono e viaggiare ovunque si voglia, pur avendo un impatto positivo sull’ambiente. Ci sono pochi modi migliori per celebrare questo prima del lancio dell’auto che con il prestigioso premio Electric Car of the Year di Top Gear”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)