Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz GTX: ecco le versioni a passo lungo [FOTO]

Batteria da 86 kWh, spazio per sette persone e un'autonomia fino a 487 km per la versione allungata di ID. Buzz

Volkswagen ha deciso di ampliare la sua gamma di Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz GTX  aggiugendo le versioni a passo lungo. L’ID. Buzz a passo lungo è equipaggiato con una nuova batteria da 86 kWh e un efficiente motore che offre una potenza di 210 kW (286 CV). Questo modello si distingue per la sua grande efficienza e lo spazioso interno che può ospitare fino a sette persone, biciclette e tavole da surf. Inoltre, la gamma include il nuovo modello sportivo ID. Buzz GTX con una potenza fino a 250 kW (340 CV).

Ecco i nuovi Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz GTX a passo lungo

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz GTX a passo lungo presentano una lunghezza totale di 4.962 mm. Rispetto alle versioni a passo corto, questo rappresenta un aumento di 250 mm. La maggiore lunghezza crea spazio sufficiente per ospitare fino a sette passeggeri (due nella parte anteriore, tre nella seconda fila di sedili e due nella terza fila di sedili configurata 2/3/2), offrendo anche più spazio per il bagagliaio e la nuova batteria più grande da 86 kWh. Con cinque persone a bordo, il bagagliaio offre una capacità massima di 1.340 litri (caricati fino al bordo superiore degli schienali dei sedili posteriori). Anche con sette persone a bordo, la capacità del bagagliaio rimane utilizzabile, offrendo 306 litri di spazio.

Grazie alla batteria standard da 86 kWh, l’ID. Buzz a passo lungo offre un’autonomia massima WLTP compresa tra 453 e 487 km, a seconda dell’equipaggiamento. Per l’ID. Buzz con batteria da 79 kWh, l’autonomia varia da 423 a 461 km. Al momento, i dati WLTP corrispondenti per l’ID. Buzz GTX non sono ancora disponibili in quanto l’omologazione non è stata completata. Tutte le versioni dell’ID. Buzz con batteria da 79 kWh possono utilizzare stazioni di ricarica rapida in corrente continua con una capacità di ricarica fino a 185 kW.

A bordo dell’ID. Buzz ci sono sistemi di infotainment di nuova generazione, inclusi di serie, caratterizzati da una navigazione intuitiva nei menu e una potenza di calcolo molto elevata. Il touchscreen del sistema è stato aumentato a 12,9 pollici, rispetto ai precedenti 12,0 pollici. Ricordiamo infine che Volkswagen ID. Buzz e ID Buzz GTX a passo lungo sono già ordinabili e arriveranno alla fine dell’estate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA