Volkswagen ID.Buzz farà la sua prima apparizione pubblica l’11 marzo

Il pubblico potrà provare e scoprire in anteprima il nuovo van a zero emissioni

Volkswagen ID.Buzz farà la sua prima apparizione pubblica l’11 marzo

Volkswagen ha confermato ufficialmente che il nuovo Volkswagen ID.Buzz sarà mostrato in anteprima al pubblico in Nord America l’11 marzo all’SXSW 2022. Questa sarà la prima vera presentazione pubblica del nuovo van 100% elettrico della casa automobilistica tedesca visto che il debutto ufficiale avverrà il 9 marzo durante una diretta streaming online.

Per festeggiare la prima uscita dell’ID.Buzz, VW disporrà diversi Buzz Stops in tutta Austin (Texas) per permettere alle persone di provarlo in anteprima. Per l’intera durata della conferenza SXSW, i vari Volkswagen ID.Buzz viaggeranno tra due stazioni vicino all’Austin Convention Center, fornendo informazioni e intrattenimento a tutti coloro che si troveranno nelle vicinanze.

VW ha collaborato con South by Southwest (SXSW) Conference & Festivals per questa anteprima pubblica

La partecipazione del nuovo ID.Buzz al festival cinematografico fa parte di una partnership triennale firmata tra Volkswagen e South by Southwest (SXSW) Conference & Festivals.

Scott Keogh, CEO di Volkswagen Group of America, ha detto: “Il Volkswagen Microbus è stato emblematico di ideali culturali che hanno ispirato il cambiamento e guidato il progresso, sia negli Stati Uniti che a livello globale. L’impegno di South by Southwest per l’innovazione e la tecnologia, insieme al suo accesso alla cultura e alla creatività, lo rendono il luogo perfetto per l’ID.Buzz per fare la sua prima apparizione pubblica in assoluto. Siamo entusiasti di portare l’ID.Buzz ad Austin e mostrare l’innovazione racchiusa in questo nuovo membro della nostra gamma di veicoli elettrici”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)