Volkswagen ID. Buzz: primo sguardo alla versione a passo lungo [FOTO SPIA]

Il debutto è previsto entro la fine del 2023

Volkswagen ha precedentemente confermato che presto avrebbe lanciato sul mercato la versione a passo lungo del suo nuovo Volkswagen ID. Buzz 100% elettrico. Ora una conferma arriva da un prototipo avvistato nel nord della Finlandia da un nostro fotografo e che vi mostriamo in esclusiva in queste foto spia.

Dal punto di vista delle dimensioni, gli scatti “rubati” suggeriscono che l’ID. Buzz LWB (Long Wheelbase) sarà più lungo del modello standard di circa la stessa lunghezza dello sbalzo posteriore. Ciò dovrebbe fornire più spazio per i passeggeri e i relativi bagagli.

Volkswagen ID. Buzz LWB prototipo foto spia

La porta scorrevole centrale è visibilmente più lunga

Inoltre, la lunghezza in più verrà aggiunta al centro del veicolo elettrico e ciò è chiaramente visibile dalla porta scorrevole allungata. Per quanto riguarda i motori e la disposizione nell’abitacolo, dovrebbero rimanere invariati rispetto alla variante standard del Volkswagen ID. Buzz.

Ad ogni modo, la versione a passo lungo dovrebbe arrivare nelle concessionarie Volkswagen già da quest’anno. Sicuramente, maggiori informazioni trapeleranno nelle prossime settimane.

Volkswagen ID. Buzz LWB prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA