Volkswagen ID.Buzz: ecco come potrebbe essere [RENDER]

La presentazione è attesa il 9 marzo

Volkswagen ha già annunciato che il 9 marzo presenterà ufficialmente la versione di produzione del concept Volkswagen ID.Buzz ispirato al leggendario Volkswagen Bus (Type 2). Sicuramente sarà un veicolo compatto e futuristico che catturerà l’attenzione di tutti coloro che sono alla ricerca di un minivan a zero emissioni.

In occasione della conferma ufficiale, la casa automobilistica tedesca ha condiviso anche un bozzetto che ci ha dato un assaggio delle sue proporzioni complessive. Partendo proprio da questo, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale costituito da vari render che mostrano sia la tre quarti anteriore che quella posteriore in diverse colorazioni.

Volkswagen ID.Buzz render Kolesa

Alla base ci sarà la piattaforma MEB

Proprio come gli altri modelli della gamma ID, anche il nuovo ID.Buzz si baserà sulla piattaforma MEB della casa automobilistica. Inoltre, sappiamo che la produzione avverrà sia in Germania che negli Stati Uniti.

Sono attese almeno due varianti del Volkswagen ID.Buzz: una entry-level con singolo motore elettrico da 204 CV e 310 Nm di coppia massima e una a doppio motore con trazione integrale da 299 CV e 459 Nm. Non ci resta a questo punto che attendere marzo per scoprire tutti i dettagli sul minivan full electric.

Volkswagen ID.Buzz render Kolesa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)