Volkswagen ID.Every1: la piccola elettrica scopre nuovi dettagli [VIDEO TEASER]

Il concept che anticipa la city car ID.1 mostra il frontale

La Volkswagen ID.Every1, la concept che prefigura la compatta elettrica entry-level che arriverà sul mercato nel 2027 con un prezzo di partenza di circa 20.000 euro, mostra una serie di nuovi dettagli a poche ore dalla sua anteprima, prevista per mercoledì 5 marzo.

Svelato il frontale

In un video pubblicato sui social è possibile vedere il frontale della piccola elettrica di Volkswagen, al quale si aggiungono ulteriori dettagli come il design dei cerchi e una serie di scritte, presenti sul montante posteriore e sui cerchi delle ruote, che riprendono il motivo “a parentesi” della firma luminosa dei gruppi ottici anteriori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Volkswagen (@volkswagen)

Lunga meno di 4 metri

Caratterizzata da una lunghezza inferiore ai 4 metri, la Volkswagen ID.1 (così dovrebbe chiamarsi quando arriverà sul mercato) è una segmento A che si propone come soluzione per la mobilità elettrica cittadina puntando su accessibilità e pragmatismo con il chiaro intento di abbassare la soglia d’ingresso, soprattutto in termini di prezzi, della sua gamma elettrica ID.

Concorrenza numerosa

Dimensioni e stile della Volkswagen ID.Every1 che sono stati anticipati anche da un serie di bozzetti ufficiali diffusi nelle scorse settimane, che ne hanno mostrato forme e design. Quando debutterà sul mercato, la futura city car elettrica di Volkswagen dovrà farsi largo in segmento che negli ultimi mesi si sta popolando sempre di più e dove la ID.1 se la vedrà con rivali come Renault Twingo, Leapmotor T.03 e Hyundai Inster, alle quali si aggiungeranno presto anche la futura Kia EV1 e il baby-SUV di Dacia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)