Volkswagen: il 2024 porta il nuovo allestimento Edition Plus
Tanti contenuti in più, con un sovrapprezzo di 200 euro
La prima novità del 2024 da casa Volkswagen è l’arrivo del nuovo allestimento Edition Plus, destinato a Polo, Taigo, T-Cross, T-Roc, Tiguan e Touran. Si tratta di un pacchetto più completo di contenuti sui modelli del marchio tedesco, sia dal punto di vista estetico che tecnologico, con un sovrapprezzo di 200 euro, rispetto alla versione Life.
Le caratteristiche
Non si tratta di un allestimento comune a tutti i modelli, visto che per ognuno ci sono dei contenuti diversi. Entrando nel dettaglio, la Polo Edition Plus aggiunge telecamera di retromarcia Rear View, finestrini posteriori oscurati e climatizzatore automatico Climatronic a due zone con comandi touch. La T-Cross e la Taigo, invece, si arricchiscono con cerchi in lega da 17 pollici, vernice metallizzata, finestrini posteriori oscurati, apertura/chiusura porte e avviamento senza chiave Keyless, telecamera di retromarcia Rear View e Light & Vision Pack Plus. Anche la T-Roc ha praticamente le stesse aggiunte, con l’eccezione del pacchetto Light & Vision Pack Plus.
Ancora più ricco è questo allestimento per Tiguan e Touran. La prima aggiunge cerchi in lega da 17 pollici, vernice metallizzata, fari anteriori IQ.Light LED Performance, Comfort Pack e Style Pack, mentre la seconda si arricchisce con cerchi in lega da 17 pollici, vernice metallizzata, Easy Open & Close Pack, telecamera di retromarcia Rear View, fari anteriori a LED con regolazione dinamica della profondità e luce in curva dinamica, sedili anteriori riscaldabili e antifurto volumetrico con chiusura centralizzata Safe. Tutti i modelli propongono anche una maggiore convenienza della formula Progetto Valore Volkswagen, con rate più basse, grazie ad un valore residuo più elevato.
Seguici qui