Volkswagen Jetta Hybrid, debutto LIVE a Los Angeles 2012

L'ibrido tedesco anche sulla West Coast

Dopo essere stata presentata al Salone di Detroit di quest'anno, la Volkswagen Jetta Hybrid è stata esposta a Los Angeles nella sua veste definitiva. Tuttavia la data di commercializzazione non è stata ancora definita

La Volkswagen Jetta Hybrid è finalmente ufficiale e si presenta nella sua interezza negli Stati Uniti, mercato per il quale è destinata alla produzione. Dopo essere stata avvistata a Detroit lo scorso gennaio, la berlina di Wolfsburg si è svelata definitivamente al Salone di Los Angeles 2012.

L’appuntamento californiano è quindi oggetto di lancio ufficiale per la nuova Jetta Hybrid. La tedesca è stata esposta sul suolo yankee nella sua versione di serie e verrà quindi lanciata sul mercato automobilistico del Nord America.

La nuova VW Jetta Hybrid può contare sul suo propulsore 1.4 TSI da 150 cv con 250 Nm di coppia aiutato da un motore elettrico in grado di erogare 27 cv ed accoppiato ad una tramissione DSG a sette marce. La berlina presenta un peso complessivo di 1.500 kg, incluse le batterie da 100 kg.

Secondo i dati tecnici rilasciati da Volkswagen, questa versione ibrida riduce drasticamente i consumi con una media di 5.23 l/100 km. Per quanto riguarda la modalità full electric, la tedesca è capace di percorrere 1.9 km ad una velocità di 70 km/h.

Sul piano stilistico, la nuova Volkswagen Jetta Hybrid riceve nuovi paraurti anteriori, uno spoiler e un nuovo diffusore. Ha diritto anche ad una nuova colorazione bianco Onyx, a loghi e fari a LED insieme a nuovi cerchi in lega da 15″.

Sebbene questa presentazione ufficiale della Jetta Hybrid preannunci l’imminente commercializzazione, Volkswagen non ha ancora annunciato la data di lancio per il momento. Nemmeno i prezzi sono stati svelati dal marchio teutonico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)