Volkswagen Jetta: svelato il look della settima generazione [FOTO LEAKED]

Design ispirato ai modelli Phideon e Arteon

Volkswagen Jetta - La settima generazione della berlina, che sarà presentata il prossimo dicembre, è stata svelata in alcune immagini inedite postate in rete da autologìa che mostrano il suo aspetto.
Volkswagen Jetta: svelato il look della settima generazione [FOTO LEAKED]

Alla riunione annuale Volkswagen svoltasi nel maggio scorso, l’azienda ha annunciato una serie di nuovi modelli, alcuni dei quali già svelati, mentre altri attendono l’esordio ufficiale. Tra questi vi è la Jetta di settima generazione, spiata nei mesi scorsi durante i test su strada in California.

La berlina debutterà il prossimo dicembre, ma non è comunque necessario attendere tale periodo per darle il primo sguardo. Grazie alle immagini inedite postate in rete da autologìa, è possibile prendere visione della nuova Jetta, dotata di elementi stilistici ispirati alla Phideon e alla Arteon.

Basata sulla piattaforma MQB, la nuova griglia incorpora i gruppi ottici con i fendinebbia posizionati più in basso. Ancora assenti informazioni in merito alle caratteristiche tecniche, ma indiscrezioni indicano l’equipaggiamento di una vasta gamma motorizzazioni, tra cui i benzina 1.0 e 1.5, e i TDI 1.6 e 2.0.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)