Revisione auto: Volkswagen lancia la Promozione con uno sconto di 79 euro

L'offerta è valida solo presso i Centri Volkswagen Service

Revisione auto: Volkswagen lancia la Promozione con uno sconto di 79 euro

Fino al 31 marzo 2023, Volkswagen offre uno sconto di 79 euro pari al costo amministrativo richiesto per sostenere la revisione nel caso in cui si dovesse effettuare una spesa di riparazione di almeno 300 euro (IVA inclusa).

È possibile effettuare la revisione presso il Centro Volkswagen Service di fiducia e richiedere un rapido controllo della propria vettura in modo da affrontare viaggi sicuri e senza pensieri. Da oggi la casa automobilistica tedesca offre poi un motivo in più per effettuare la revisione presso i suoi centri assistenza ufficiali.

Per un risparmio ancora maggiore è possibile usufruire anche degli sconti previsti dalla Promozione 3+. Bisogna precisare, però, che la Promozione revisione è valida soltanto sulle vetture Volkswagen con un’età compresa fra quattro e 10 anni.

Come richiedere lo sconto

Per richiedere il coupon basta collegarvi alla pagina dedicata e cliccare sul pulsante Richiedi coupon. Dalla colonna laterale che compare a destra basta compilare tutti i campi con i dati corretti e procedere premendo su Autorizzo e invio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025 Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025
Auto

Il Gruppo Volkswagen all’IAA Mobility 2025

Gruppo Volkswagen presenterà innovazioni tecnologiche e diverse anteprime mondiali
Il Gruppo Volkswagen si prepara a consolidare il suo ruolo di protagonista mondiale nel settore tecnologico dell’automotive, presentando a IAA