Volkswagen Beetle R-Line, prime informazioni e foto

Stile rivisto dentro e fuori

Tutte le piccole/medie VW hanno sempre, o quasi, diritto alle loro varianti sportive. Nell'attesa delle più estreme GTI ed R, Volkswagen ha rilasciato un pacchetto speciale chiamato R-Line

Il gruppo Volkswagen ha da poco presentato la nuova Maggiolino R-Line che rappresenta la sintesi tra eleganza, tipica del marchio tedesco, e sportività, che non deve mai mancare ad una tale icona dell’automobilismo.

Il look esterno si fa subito notare grazie al nuovo kit sportivo che comprende nuovi elementi quali il paraurti anteriore, le minigonne laterali, il diffusore posteriore e la colorazione speciale senza dimenticare i nuovi cerchi in lega “Twister” da 18″. I clienti potranno inoltre optare per gli interni R-Line con sedili in pelle bicolore, volante sportivo e vari inserti in “Dark Vanadium” e pedali in alluminio. Non c’è che dire: l’abitacolo fa ricordare l’atmosfera che si può assaporare in un’Audi TT. Le motorizzazioni di Maggiolino che avranno diritto a questi optional sono le seguenti: 1.4 TSI da 160 cv, 2.0 TSI da 200 cv e 2.0 TDI da 140 cv.

Il prezzo del pacchetto estetico R-Line è disponibile ad un prezzo di 1.290€ mentre le novità interne saranno fatturate ben 1.675€.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)