Volkswagen: Martin Sander nominato nuovo Consigliere di Amministrazione per le Vendite, il Marketing e l’After Sales

Sander si trasferisce da Ford Motor Company a Wolfsburg

Volkswagen: Martin Sander nominato nuovo Consigliere di Amministrazione per le Vendite, il Marketing e l’After Sales

Martin Sander sarà un nuovo Membro del Consiglio di Amministrazione per le Vendite, il Marketing e l’Assistenza Post-vendita di Volkswagen da giorno 1 luglio 2024 al posto Imelda Labbé, che ha ricoperto questo ruolo nell’ultimo biennio. Proveniente da Ford, Sander si unirà al team tedesco e lavorerà sotto la diretta supervisione del CEO di Volkswagen, Thomas Schäfer.

Volkswagen: Sander si trasferisce da Ford Motor Company

Martin Sander ha un’esperienza di 25 anni nel settore automobilistico e ha recentemente ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ford-Werke e di Direttore Generale per Ford Model e per Ford Europa. Mentre era in carica ha guidato lo sviluppo delle auto elettriche e del software e servizi per veicoli connessi.

In precedenza, ha avuto una carriera importante in Audi, dove ha assunto  molti ruoli in Nord America e in Europa. Originario di Hildesheim, Sander ha studiato ingegneria meccanica e ha conseguito una laurea in ingegneria presso l’Università Tecnica di Braunschweig. Thomas Schäfer, CEO di Volkswagen, ha dichiarato: “Martin Sander è un esperto di vendite e un leader assoluto, vanta una grande esperienza nell’industria automo e nel Gruppo Volkswagen e porterà nuovo entusiasmo nell’organizzazione di vendita del nostro marchio nei prossimi anni. Grazie alle sue conoscenze, stabilirà quelle che sono le priorità, con undi riguardo la marketing e al post-vendita.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)