Volkswagen Passat Alltrack: foto LIVE dal Salone di Ginevra 2015

Altezza da terra aumentata al Palexpo

Volkswagen Passat Alltrack - Di serie la nuova Alltrack avrà la trazione integrale, ma questo è solo un dettaglio delle potenzialità della station wagon che voleva fare fuoristrada

Volkswagen svela a Ginevra la Passat Alltrack. Basata sulla Passat Variant, la Alltrack dispone di serie della trazione integrale 4MOTION e di un’altezza da terra maggiore di 27.5 mm rispetto al modello standard.

Il corpo vettura riceve protezioni in plastica intorno ai passaruota, minigonne laterali, paraurti e altro in modo da offrire alla station un aspetto più massiccio. VW ha anche aggiunto una protezione sottoscocca in acciaio inossidabile che protegge i componenti qualora dovessero andare incontro alle asperità della strada.

I paraurti adottano uno stile leggermente rivisto per migliorare la guida soprattutto su fondi stradali più sconnessi. A proposito, la modalità di guida Off Road consente, su attivazione, di migliorare l’aderenza su superfici più scivolose apportando qualche modifica a risposta dell’acceleratore, frenata e partenza assistita in discesa e pendenza.

La Alltrack è disponibile con 1.4 TSI da 150 CV e 2.0 TSI da 220 CV, mentre per i diesel troviamo un 2.0 TDI disponibile in livelli da 150 CV, 190 CV e 240 CV. Indipendentemente dalla motorizzazione, l’auto può essere scelta anche con il sistema XDS+ che applica la frenata alle ruote interne per migliorare la stabilità in curve più veloci. Tutte le motorizzazioni sono certificate Euro 6 e di serie l’auto è dotata di sistema start/stop per ridurre le emissioni di CO2 e consumi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)