Volkswagen Passat Variant 2013, nuove foto spia del prossimo facelift

Debuto previsto nel giro di un anno

La Volkswagen Passat Variant è ancora in piena lavorazione, ma questo suo modello 2013 sta già facendosi vedere piuttosto spesso, al punto che tra qualche mese dovremmo già vederlo esordire

È stato al centro di un piccolo caso questo prototipo di Volkswagen Passat Variant, che alcuni giorni fa era già stata al centro dell’obiettivo dei fotografi, ma era stata clamorosamente confusa con la Golf Variant 2013. Invece nell’ambiente sono quasi tutti sicuri che si tratti della Passat Variant nella sua versione 4×4, che ancora una volta è capitata davanti alla macchina fotografica dei nostri inviati.

Comprensibile la confusione, dato che il camuffamento ancora presente sull’intera vettura rende molto complicato distinguere le novità e le caratteristiche peculiari di questa vettura. Noi, nel dubbio, lasciamo che siate voi lettori a giudicare. Nel frattempo cerchiamo di dare la nostra personalissima opinione, che confermerebbe la presenza di un passo sensibilmente più lungo rispetto alle generazioni precedenti. Aumenta così in maniera esponenziale lo spazio abitativo, una delle caratteristiche più importanti di questo genere di auto, ma anche il design complessivo non dovrebbe rimanere invariato. Ci riferiamo soprattutto alla griglia, al paraurti e agli specchietti.

Proprio questo genere di dettagli potrebbero aver tratto in inganno, dato che sono tutti parte di una filosofia di design che abbiamo potuto vedere proprio sulla settima generazione della Golf. Comunque, se anche fossero rimasti dei dubbi, non resta che aspettare le prossime settimane e vedere se usciranno altri dettagli. Evidentemente questo prototipo è molto in giro a fare test, per cui non dubitiamo che possa farsi rivedere in giro entro breve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • MIMMO ha detto:

    E’ la GOLF 7 VARIANT non la PASSAT

  • Kuru ha detto:

    “Invece nell’ambiente sono quasi tutti sicuri che si tratti della Passat Variant”
    Quale sarebbe questo ambiente? Potreste citarlo per cortesia? O dobbiamo immaginare sia un ambiente di fumatori di cannabis, visto che questa è la Golf 7 Variant…

Articoli correlati

Array
(
)