Volkswagen Passat 2024: ecco la versione Variant di nuova generazione [FOTO SPIA]
Un prototipo con carrozzeria del modello attuale è stato beccato sul Nurburgring
Volkswagen sta lavorando sulla prossima generazione della Volkswagen Passat Variant e ora abbiamo la possibilità di vedere un prototipo completamente camuffato mentre effettuava alcuni giri di prova sul circuito del Nurburgring. Da notare che la nuova Passat Variant si nasconde ancora nel corpo della generazione attuale.
In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la casa automobilistica tedesca prevede di lanciare la Volkswagen Passat 2024 nella seconda metà del 2023 o addirittura all’inizio del 2024 e pare che sia l’ultima Passat ad essere offerta con un motore a combustione interna. Alcuni sostengono che la Passat B9 potrebbe avere in gamma anche un motore diesel.
Sarà costruita assieme alla Skoda Superb di nuova generazione
Il Gruppo Volkswagen ha sviluppato assieme la Passat 2024 e la Skoda Superb di nuova generazione visto che la Volkswagen sarà prodotta nello stabilimento di Bratislava (Slovacchia). Il marchio tedesco ha deciso di camuffare la carrozzeria della nuova generazione con il modello attuale per nascondere tutte le novità che saranno introdotte con la B9.
Tuttavia, ciò che è chiaro fin dall’inizio e che la Volkswagen Passat Variant 2024 proporrà ancora più spazio rispetto alla vettura attuale.
Seguici qui