Volkswagen Polo, a breve anche con motore tre cilindri benzina

Wolfsburg tende sempre più all'ecologia

Volkswagen Polo - La nuova piccola di Casa VW dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno e avrà motorizzazioni più ecologiche
Volkswagen Polo, a breve anche con motore tre cilindri benzina

I prototipi della nuova generazione di Volkswagen Polo sono spesso stati oggetti di avvistamento nel corso di quest ultimo periodo. Nuovi dettagli stanno cominciando ad emergere a proposito della prossima city car tedesca.

Secondo i nostri colleghi tedeschi di AutoBild, la versione restyling della Volkswagen Polo verrà anche offerta con propulsore a tre cilindri 1.0 litri benzina TSI, la stessa unità che muove l’attuale up!. Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la nuova Polo dotata di questo motore dovrebbe avere una potenza compresa tra i 60 e 90 cv. Oltre a questa nuova motorizzazione saranno disponibili anche i soliti quattro cilindri benzina e diesel.

Da un punto di vista prettamente stilistico, non ci sono per il momento grandi notizie in arrivo: in effetti il modello in questione avrà poche modifiche rispetto alla versione attuale. Si parla di paraurti rivisti e fari posteriori ridisegnati. Anche gli interni dovrebbero molto probabilmente adottare poche novità a livello del cruscotto, ma anche per quanto riguarda il sistema di infotainment aggiornato e nuovi sistemi di assistenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)