Volkswagen Polo beats: una edizione speciale attesa a Ginevra

Dettagli distintivi

Volkswagen Polo beats – Al Salone internazionale dell'auto, la casa tedesca porterebbe al debutto una versione speciale della Polo, affiancandola alla nuova up! beats
Volkswagen Polo beats: una edizione speciale attesa a Ginevra

Lo stand Volkswagen al Salone di Ginevra 2016, assieme alle novità della casa tedesca, ospiterebbe anche una nuova serie speciale della Polo.

Si tratta di una Polo beats, in base a quanto emerso, che andrebbe ad affiancare la recentissima up! beats, anticipata in questi giorni assieme all’aggiornamento della compatta di casa Volkswagen. Come nel caso della piccola tedesca, anche questa speciale Polo beats sarebbe caratterizzata da interventi estetici e un equipaggiamento peculiare.

Per il momento non ci sarebbero indicazioni sulle caratteristiche tecniche o indicazioni sul potenziale prezzo della particolare hatchback, ma si suppone che anche questa edizione speciale sia impreziosita da decalcomanie beats e calotte degli specchietti dalla tonalità contrastante, insieme a specifici cerchi in lega da 16 pollici stile Syenit. La dotazione dovrebbe includere anche un volante multifunzione rivestito in pelle, cinture di sicurezza in tinta coordinata e battitacco che distinguerebbero il modello.

A rendere peculiare questa versione sarebbe sempre un sistema audio Beats. Un’architettura, in base alle indiscrezioni trapelate, sviluppata per trasmettere un “suono chiaro e cristallino” e che sarebbe caratterizzata da un subwoofer integrato nel posto riservato alla ruota di scorta e sette altoparlanti distribuiti nell’abitacolo. Inoltre comprenderebbe anche altri due woofer montati sulle porte e ulteriori due tweeter nei montanti anteriori. Lo stile esterno dovrebbe includere anche una griglia frontale in nero lucido oltre alle già citate calotte con tonalità a contrasto, mentre alcune delle componenti interne, in aggiunta ai particolari già segnalati che ricalcherebbero quanto anticipato sulla up! beats, sarebbero ricoperte da uno speciale rivestimento “beats”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)