Ford al Salone di Ginevra 2016 per allargare la lussuosa famiglia Vignale

La principale indiziata è la S-MAX

Ford Vignale Salone di Ginevra 2016 - Ford ha annunciato che al Salone di Ginevra presenterà nuovi modelli nella lussuosa versione Vignale, destinati ad affiancare la Mondeo. Dopo esser stata svelata in versione concept, gli indizi portano verso la S-MAX, ma presto il trattamento Vignale potrebbe arrivare anche su Galaxy e Kuga.
Ford al Salone di Ginevra 2016 per allargare la lussuosa famiglia Vignale

Al Salone di Ginevra 2016 Ford svelerà nuovi modelli in versione Vignale, il lussuoso trattamento che il costruttore nordamericano riserva al suo top di gamma. Nei mesi scorsi si erano rincorse le indiscrezioni sull’imminente ampliamento della famiglia Vignale con nuovi modelli destinati ad affiancare la Mondeo Vignale e ora quel momento sembra essere arrivato.

Mentre la Casa dell’Ovale ha mantenuto segreta l’identità dei modelli destinatari del trattamento Vignale, la logica porta a pensare che il maggior indiziato possa essere la S-MAX, visto che qualche tempo fa il modello è già stato presentato in versione Vignale, ma da concept.

Non è da escludere che Ford possa presentare in versione Vignale anche i modelli Galaxy e Kuga, che nella strategia del marchio americano dovrebbero comunque essere destinati ad allargare molto presto la serie delle top di gamma. Il SUV Kuga è stato appena svelato nel suo nuovo modello al Mobile World Congress di Barcellona, in attesa di mostrarsi anche al Salone di Ginevra.

Nello stand di Ford alla kermesse svizzera, insieme alla nuova Kuga, ci sarà quindi grande spazio per la serie Vignale, trattamento che rispetto alle varianti standard offre “design esclusivo, raffinatezza superiore e tecnologie avanzate“, come sottolinea l’Ovale Blu. A Ginevra ci saranno anche diverse novità firmate Ford Performance. Non resta dunque che attendere l’apertura del salone in programma l’1 marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)